SCRIVILO PER LAURA

In questa pagina puoi lasciare il tuo messaggio per Laura.

Laura potrà leggere subito il tuo messaggio, che sarà pubblicato immediatamente!

I vostri commenti:

228 commenti a questo post:
  1. > Buon giorno Laura , siamo Mariella, Salvatore , Marco e Luca Pagano , una famiglia che nel tempo libero si occupa di beneficenza attraverso varie associazioni di volontariato ( lions, radio diocesano ecc.., ) in questo periodo stiamo organizzando una partita di beneficenza , che si terrà a Tortona il 20 maggio c.a. , in merito stiamo cercando di coinvolge sportivi artisti gente comune, tutti insieme con un unico grande obiettivo di solidarietà : aiutare i ragazzi disabili del centro Paolo VI .
    >
    > Siamo consapevoli delle innumerevole richieste che riceverai finalizzate a vari eventi benefici; e saimo consapevoli che si tratta di una pretesa troppo ambiziosa, quella di avere l’onore di averti nostra ospite, abbiamo però pensato che valeva la pena provare , provare in mome dei bambini disabili che aspettano le nostre donazioni per avere una area giochi . La tua partecipazione anche solo per un saluto , pochi minuti della tua presenza coinvolgerebbe tantissime persone e ci aiuterebbe nel raggiungimento dell’obiettvio .
    >
    > Grazie di cuore.
    >
    > Con stima e affetto.
    >
    > Mariella, Salvatore , Marco e Luca .

    email : segretariocosentino@libero.it

    cell. 3383755297
    >
    >

  2. Ciao Laura mi chiamo Simona e sono una ragazza disabile ti scrivo dalla Sicilia e ti seguo sempre adoro tutta la tua musica le tue canzoni mi tirano su il morale quando sono triste.il 28 settembre voglio partecipare al tuo concerto ma non mi è possibile solo perché non ci sono più posti per disabili quindi perché sono su una sedia a rotelle non posso partecipare perché non c’è posto puoi aiutarmi in qualche modo? Un affettuoso abbraccio grande Laura sei sempre la migliore in assoluto .un Bacione
    Saluti
    Simona Ossino

  3. Ciao Laura sono una ragazza disabile e ti scrivo dalla Sicilia e purtroppo mi è stata negata la partecipazione al tuo concerto del 28 settembre ad Acireale solo perché non ci sono più posti riservati per disabili la cosa che mi fa tata rabbia e il fatto che perché sono in una sedia a rotelle non posso partecipare ? Sono un essere umano anch’io .qualcuno può aiutarmi? So che tu sei una persona dolcissima ed io adoro tutta la tua musica.un grande abbraccio Laura.
    Con tanto affetto
    Simona Ossino

  4. Ciao Laura poche parole, ho una figlia disabile Sarà con handicap intellettivo nata nel 1993 e ti ascolta praticamente da quando è nata: sempre tutti i giorni! So che vieni a Firenze a ottobre il 6 ma non trovo più i biglietti è possibile????? Non vorrei fargli mancare te nella sua città, come posso fare. Guendalina mamma di Sara Ioppolo via Volturno 4 Firenze cap 50137 lei ti adora da tutta la vita credimi❤️

  5. Ciao Laura sono una tua fan da quando ero bambina ma nn sono mai potuta venire ad un tuo concerto. Ho visto che il 28 settembre sarai ad Acireale e volevo chiederti se ce la possibilità di fare anche una data per Palermo mi piacerebbe molto partecipare. Per favore puoi fare qualcosa??
    Grazie sei sempre la numero uno.

  6. Ciao Laura, sono un cantautore e vorrei inviarti dei brani che credo tu possa interpretare alla perfezione ma non so come fare. Ti faccio un mondo di auguri e mi complimento con te perché riesci ad essere con la tua semplicità una persona straordinaria.ciao Fabrizio

  7. Ciao Laura sono un ragazzo che soffre ormai da 29 anni di epilessia sono venuto l’anno scorso a Milano al tuo concerto ma non sono riuscito a farmi fare un Autografo volevo chiederti se cortesemente mi invii una dedica
    Alessio

  8. Ciao Laura sono una mamma cattivissima, Quando mia figlia aveva 10 anni nel 2000 voleva andare a un tuo concerto io dissi di no che era piccola e alla fine per averla vinta io lo fatto piangere. Un giorno dopo molti anni mi diceva che a concerto ci andava anche se io non volevo, Però anche quella volta lo vinta io. Oggi invece ho cambiato idea perché mi ha detto che li di andare fa cuo che dico. Io laura voglio dirti che se ho educati così lei è che volevo una figlia matura. Altro ieri mi ha detto ho una notizia da dati mi ha invitato con lei ha tuo prossimo concerto. Io voglio che quando canti simili la canti con tutta la tua voce più forte che puoi. Io sono fiera di come ho educati lei. Ora lei ha 28 anni una figlia di 8 anni che la mette il riga come ho fatto io con lei nel senso che non le vieta niente ma accompagna lei. Io sua figlia posso vederla solo con lei perché lei non vuole. Ciao laura

  9. Cara Laura,buongiono chi ti scrive è una mamma che ha una figlia che sichiama Carla ed è una tua fans spietata. io volevo chiederti se era possibile inviare un tuo video messaggio in occassione del suo diciottesimo che sarà il 16/03/2018 lei sarebbe felicissima grazie.

  10. Buonasera a lei, Laura. Mia nipote DEBORAH ha avuto una ischemia. Ha 28anni ed è in coma al Reparto di Rianimazione del Policlinico di Messina. E’ una sua fans, e le somiglia pure tantissimo. Pensi che al suo paese (Cefalù) la chiamano ” LAURA “. Ripeto: è in coma. Le invii un video messaggio. La sua voce,le sue canzoni l’hanno sempre emozionata e stimolata. Ci provi lei, per favore. Grazie. (3273599822)

  11. Buonasera Laura, complimenti per le tue canzoni significative! Ti scrivo da L’Aquila, sono una suora dell’Istituto Missionarie Dottrina Cristiana e in qualità di superiora generale e legale rappresentante,ti scrivo a nome di tutte le mie consorelle. Avevamo una grande scuola prima del terremoto 2009 che accoglieva tantissimi bambini dalla scuola dell’infanzia alla scuola primaria.Dopo tanti anni, fra qualche mese,ci riconsegneranno la nostra casa ma le spese superano le nostre possibilità,visto che aiutiamo dall’Italia anche le nostre suore in missione:in Bolivia, dove abbiamo un hogar con 80 bambine da sfamare ed educare e un altro con 70 ragazze grandi.
    Tanti amici laici italiani negli anni precedenti ci hanno aiutato a costruire per loro una casa e una scuola, ma dobbiamo mantenerle. In Congo le suore non riescono ancora ad autofinanziarsi,anche se hanno la scuola ma lavorando nei villaggi per l’evangelizzazione e la catechesi e, nonostante i tanti sacrifici, non ce la fanno da sole.
    Ti chiediamo ora aiuto per un finanziamento per la nostra scuola a L’Aquila, che ci sostenga perchè da sole non ce la possiamo fare, visto che dobbiamo andare incontro anche alle famiglie che portano i loro figli a nel MUSP da circa 8 anni. Non aggiungiamo altro ma se puoi sostienici! Grazie di cuore… ti regaliamo la nostra sentita preghiera.
    Le Suore M.D.C. di L’Aquila

  12. Carissima Laura sono una ragazza disabile che ti segue con molta passione Ti faccio i miei complimenti perché sei veramente unica Io ti seguo fin dalla prima canzone quindi sono ormai vent’anni volevo farti Però una domanda siccome mi piacerebbe moltissimo venire a vederti al Circo Massimo Io sono di Roma come devo fare per prendere i biglietti per i disabili il la tua organizzazione non mi ha ancora risposto Mi puoi dare una risposta tu ti ringrazio con tanto affetto Un bacione

  13. Vorrei avere la possibilità di mandarti un video…la musica è il mio mondo
    Mi piacerebbe dedicarti un momento dove farti entrare nel mio mondo sulla tua musica…
    Per varie vicissitudini che la vita ti comporta ho dovuto allontanarmi da quel mondo che tanto amo e che mi rende vivo…..e che avvolte grazie a voi artisti rivive come un fuoco incontrollabile indescrivibile ;avrei tanto da dirti …ma spero in un nuovo inizio; e chi sa” un giorno avrò la possibilità di ballare per te…

  14. Stared different concoct:
    http://beverley.go.telrock.net

  15. Ciao laura sono una tua grande fan
    Scusa il disturbo ma oggi è il compleanno del mio migliore amico anche lui tuo grande fan
    Vorrei chiederti un favore. Potresti fare un video salutandolo e augurargli un buon compleanno visto che è diventato maggiorenne ?

    Ti sono devota, sei la migliore continua a stupire tutti quanti come sempre

    Giorgia

  16. Salve,anni fa ho conosciuto due chitarristi che suonavano con Gilberto Gil ed erano in visita a Torino con un’amica in comune.
    Mi avevano detto che dopo aver passato un pò di giorni a Torino avrebbero suonato con la Pausini,prima di salutarli le ho dato un foglietto post-it con delle frasi spunto per un brano.
    A distanza di anni il foglietto è arrivato?Aspettando vostra risposta saluto e ringrazio cordialmente

  17. Salve Laura molto piacere! Mi chiamo Emanuele e abito in Sicilia precisamente a Palermo. Io e la mia ragazza Monica ti ascoltiamo davvero molto spesso sopratutto lei che ti segue sin da quando era un bambina. Tra pochi giorni compirà 20 anni (20 gennaio 2018) e volevo farle una piccola sorpresa chiedendo alla sua cantante preferita se potesse fare un piccolo video (in qualsiasi modo e anche in maniera veloce senza perdere tempo) dove le augura buon compleanno. So che queste richieste le arriveranno ogni giorno ma io ci provo lo stesso per far passare alla donna che amo un sereno compleanno. Grazie mille della sua disponibilità!

  18. Ciao Laura, sono un ragazzo di Monghidoro, avrei piacere di conoscerti. Sei una brava cantante, mi piacciono le tue canzoni e la tua musica. Anche io sono un musicista e suono la batteria con diversi gruppi.
    Spero di conoscerti presto, intanto seguo le tue canzoni e le tue interviste su youtube.
    un saluto da fez

  19. Cara Laura sono una tua fan. Volevo chiederti una tua foto autografata via mail. Grazie

  20. Ciao vorrei contattarti per parlarti di un messaggio mandato da un po’ di tempo e scaturito in qualcosa di strano…..

  21. Carissima Laura ti prego almeno rispondimi e per una cosa abbastanza importante che ti scrivo purtroppo faccio appello a te perche sono convinto che potrai salvare un fidanzamento di 6 anni con la mia ragazza.Sicuramente nn ti ricorderai ma l ultimo concerto fatto alla reggia di caserta ci siamo incontrati ero in servizio in divisa e tu gentilmente dopo le prove ti sei messa a disposizione per autografo cofanetto e foto tutto questo fatto per la mia ragazza che e pazza di te una fan scatenata che ti segue sempre e che in quel caso per lavoro nn e potuta venire.Ritorno al dunque con questa ragazza mi dovevo sposare e per delle incomprensioni abbiamo litigato ora ti chiedo qualcosa di impossibile un incontro ma so che per I troppi impegni nn puoi oppure un video messaggio per farle una sorpresa dove gli dici che io la amo e che la voglio sposare grazie.Ti prego rispondimi e un’emergenza d’amore.

  22. In tanti anni di piacevoli momenti passati ascoltando le sue canzoni stupende ho coltivato ultimamente il desiderio di riuscire ,come autore e letterato, a lavorare per lei che per me sarebbe superlativo.

  23. Buonasera racconto la mia storia a te Laura, ho un bellissimo negozietto che amo e curo da tanti anni purtroppo adesso ho problemi economici dovuto a un grave problema di un mio figlio ormai la banca nn mi da piu nulla ma mi son rimasti circa duemola euro che nn riesco a trovare se lei mi puo aiutare obprometto che un po alla volta restituiro’ nn voglio chiudere e la mia vita e mi serve per pagare i debiti il mio lavoro grazie qualsiasi sia la risposts grazie

  24. il mio desiderio e di avere una foto in sieme a Laura Pausini e quando la non scorrso anno fato a sorergio per la fotto sono rimasto dall’uso a max per che una cantante come Emma marone fa le foto con tutti i suoi fan senza sorteggio lei con il sorteggio e solo 3 persone una cosa che vedo sbagliata per una cantante che stimo da quanto ero piccolissimo e o realizzato solo il mio sogno a metà a San Siro 2016 .

  25. Vorrei sottoporti una canzone che secondo la mia presunzione credo che puoi farne un capolavoro

  26. Mi chiamo Paolo Maggi sono affetto dalla Sindrome di Down e suono il violoncello mi piacciono molto le tue canzoni e tu sei bella. Mi piacerebbe tanto che tu dedicassi una canzone ai ragazzi Dawn e vorrei accompagnarti con il violoncello mentre canti. Ciao Paolo

  27. Sono una fan di Laura da quando avevo 3 anni, ascoltavo i suoi cd fino a rovinarli, una volta mia mamma ha detto che le piace Eros Ramazzotti e io mi sono infuriata e mi sono messa a piangere e la rimproveravo dicendole che allora a lei laura pausini non piace
    Il mio sogno più grande è quello di incontrarla , andare a un suo concerto… siccome il 21 luglio faccio 18 anni quanto vorrei ricevere un suo video che mi augurasse tanti auguri???????? un sognoo

  28. Il 16 maggio del 1974 nasceva una bambina e il mondo non poteva sapere quale regalo DIO gli aveva fatto.